Chiamaci +39 099 849 19 55

Avvolgibili e Tapparelle fai da te

MODALITA’ DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE


I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Eventuali variazioni saranno comunicate al Cliente come al punto 2.2. Le offerte speciali e gli sconti sono validi solo nel periodo di tempo indicato e se in vigore al momento della conferma dell’ordine.
Modalità di pagamento accettate:

  • PayPal

  • Bonifico bancario anticipato

Edilplastic S.N.C.
UNICREDIT Banca di Roma - Filiale di Castellaneta (TA)
IBAN: IT32F0200878841000004166717

Edilplastic consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente in un tempo che va dalle 24 ore ai 10 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuto pagamento. Questo dipende dal tipo di prodotto acquistato: un prodotto con configurazione personalizzata richiederà un tempo di lavorazione che verrà comunque preventivato al momento della conferma dell’ordine. La spedizione dei Prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente avverrà, tramite corriere espresso delegato da Edilplastic, e potrà essere rintracciabile dal Cliente.
Qualora il Prodotto non fosse disponibile nella quantità ordinata dal Cliente, Edilplastic provvederà alla spedizione dello stesso non appena disponibile, nel termine massimo di trenta giorni. Entro il medesimo termine, in caso di indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti, Edilplastic ne informerà il Cliente e provvedere al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero di colli corrisponda a quanto indicato in fattura accompagnatoria e che i colli risultino integri e non alterati. Eventuali danni all’imballo devono essere immediatamente contestati apponendo la dicitura “ACCETTO CON RISERVA” sulla prova di consegna del corriere e segnalati entro 3 giorni a Edilplastic.